DS MARIBOR A PALERMO24: "Rosa favoriti, ma proveremo a vincere. Zamparini ha creato una grande squadra. Che bravo Miccoli..."

06.08.2010 14:55 di Alessio Alaimo  articolo letto 1304 volte
DS MARIBOR A PALERMO24: "Rosa favoriti, ma proveremo a vincere. Zamparini ha creato una grande squadra. Che bravo Miccoli..."

"Il Palermo è una delle squadre italiane più forti, non a caso è arrivato quinto in campionato. In rosa ci sono giocatori importanti". Così in esclusiva ai microfoni di Palermo24.net il direttore sportivo del Maribor, Zahovic Zlatko sul sorteggio di Europa League che ha decretato nella squadra slovena l'avversario del Palermo di giorno 19 agosto, al Renzo Barbera.  "Come è giusto che sia - continua il direttore sportivo della società slovena -  rispettiamo il Palermo e ringraziamo Zamparini per le belle parole spese nei nostri confronti. Il Palermo è una grande squadra, ha grandi giocatori, un ottimo allenatore e un grande presidente. Ci sono tanti giovani di talento e al Renzo Barbera siamo sicuri di trovare un ambiente molto caldo perché il pubblico rosanero è molto caloroso. Sarà una partita difficile. Zamparini? Spesso è a Palmanova, lo conosco. E' un grande presidente, ha creato una grande squadra".

Il ds del Maribor individua in Fabrizio Miccoli il suo pupillo rosanero: "Miccoli - spiega - è un giocatore fortissimo, stravedo per lui. Poi ci sono Pastore e Abel Hernandez che sono giovani e di talento. Ma Miccoli è un grande giocatore"

La chiosa finale Zahovic la dedica alla sua squadra, presentandola al pubblico rosanero: "Abbiamo tanti giocatori giovani con talento, qualità e ambizioni. Contro il Palermo - prosegue -  proveremo a vincere, sappiamo che è difficile, però il calcio è fatto così. Ci proveremo, faremo di tutto per passare. I rosa sono favoriti, però - conclude - noi faremo la nostra partita cercando di portare a casa la vittoria".