ESCLUSIVA PALERMO24- Beppe Accardi (Ag. Embalo): "Confermo l'interessamento dello Stoccarda. Zamparini vorrebbe trattenerlo ma..."

20.05.2016 20:27 di Mauro Maddio  articolo letto 765 volte
© foto di Federico De Luca
ESCLUSIVA PALERMO24- Beppe Accardi (Ag. Embalo): "Confermo l'interessamento dello Stoccarda. Zamparini vorrebbe trattenerlo ma..."

Carlos Embalo, giocatore del Palermo attualmente in prestito al Brescia e protagonista di questo campionato di Serie B, è pronto ad accassarsi ad un altro club, dove lo Stoccarda risulta in pole sul giovane guineense. "Stiamo parlando col Palermo per capire quello che sarà il suo futuro- afferma ai nostri microfoni l'agente del classe '94 Beppe Accardi che continua a far il punto della situazione- "Con Zamparini mi sono già incontrato la settimana scorsa e stiamo monitorando tutte le possibili situazioni. Tutto dipenderà anche dai programmi che i rosanero avranno per la prossima stagione e che considerazione avranno di Embalo, se si potrà inserire più o meno alla squadra e avere un preciso collocamento all'interno di essa. Ci sono diversi interessi da diverse squadre sul ragazzo e posso confermarlo, inoltre lo Stoccarda è la squadra che lo ha cercato di più fino ad ora".

Quanto potrebbe perdere il Palermo se dovesse partire?

"Il Palermo in questi 3 anni non lo ha mai tenuto in considerazione nonostante le ottime prestazioni del ragazzo in tutte le squadre in cui ha giocato, i rosanero di certo non si possono svegliare oggi. L'unico che lo ha sempre considerato e cercato è stato il presidente Maurizio Zamparini, e questo bisogna dargliene atto. Credo che vorrebbe anche trattenerlo, staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane".