ESCLUSIVA PALERMO24 - Budan: "Vittoria che dà morale, ma serve un passo falso del Carpi"

25.04.2016 14:00 di Nino Garramone   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ESCLUSIVA PALERMO24 - Budan: "Vittoria che dà morale, ma serve un passo falso del Carpi"

Vittoria di fondamentale importanza quella riportata ieri al Matusa di Frosinone. Tre punti che permettono alla squadra di Ballardini di respirare in chiave salvezza, con gli occhi puntati al Braglia di Modena. In esclusiva ai nostri microfoni, Igor Budan ha commentato il match di ieri, ecco le sue parole.

- Al Matusa vittoria importante, come commenta la partita di ieri?
"Ieri non ho avuto l'occasione di vedere la partita, ma posso dire che il Palermo ha preso tre punti fondamentali. A Frosinone non è mai facile vincere, e la squadra di Ballardini ha dimostrato di avere gli attributi".

- Per il morale, quanto è servita questa vittoria? 
"Ricordiamo che è stata fondamentale soprattutto per la classifica, ma sicuramente ne ha giovato anche il morale. Vincere porta sempre positività nell'ambiente, e sono sicuro che il morale adesso sarà alto".

- Che insidie nasconde la partita con la Samp?
"È vero che la Samp è praticamente salva, e potrebbe avere meno motivazioni, ma è altrettanto vero che giocherà senza pressione. Non sarà facile per i rosa".

- Quanto aumentano le possibilità di salvezza?
"Aumentano molto perché il Frosinone è praticamente in B, ma il Carpi ha una partita in meno. Anche se bisognerà sperare in un passo falso degli emiliani, le possibilità sono sicuramente aumentate".