ESCLUSIVA PALERMO24 - Cornacini: "Per La Gumina ci incontreremo con Zamparini, su Cassini..."

19.05.2016 23:00 di Nino Garramone  articolo letto 493 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ESCLUSIVA PALERMO24 - Cornacini: "Per La Gumina ci incontreremo con Zamparini, su Cassini..."

Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, Leonardo Cornacini, agente di La Gumina e Cassini, ha parlato così dei suoi assistiti.

La Gumina ha fatto una stagione straordinaria. È pronto per imporsi anche con i professionisti?

"Nino è forte, ha cuore ed ha dimostrato di poter giocare ad alti livelli. È pronto per un'avventura tra i professionisti, crediamo in lui e sappiamo che ha un gran futuro".

L'anno prossimo dove lo vedremo?

"Difficile ad oggi parlare del futuro di Nino. Dovremo vedere che progetti ha il Palermo, e per questo parleremo presto con il presidente Zamparini. Comunque sia il ragazzo ha un contratto lungo con i rosa, ed è a tutti gli effetti un giocatore del Palermo".

Per Cassini invece sappiamo che ci sono anche squadre di serie B oltre che il Santos...

"Anche per Cassini stiamo aspettando che il club ci dica cosa ha intenzione di fare. È stato sfortunato, lo scorso anno non sapeva parlare in italiano, ed ora gioca in Croazia. Comunque è un giocatore di tecnica superiore, e siamo sicuri che esploderà presto. Su di lui ci sono due squadre di B ed altre due o tre squadre brasiliane. Al momento però non posso nè dire niente nè sedermi al tavolino con qualcuno, dato che Matheus ha un contratto importante con il Palermo".

Avete altri giocatori che piacciono in Italia?

"Si, abbiamo Franklin Joseph e Lucas Minele del Corinthians ed Igor Liziero e Luiz Gustavo del Sao Paulo sul radar di diverse squadre italiane. Poi c'è anche Joao Sala del Desportivo Brasil che è stato capocannoniere e miglior giocatore del torneo. Il nostro nuovo Nino La Gumina".