ESCLUSIVA PALERMO24-Di Marzio: "L'addio di Ballardini? Tutte chiacchiere. E il mercato..."

01.06.2016 11:00 di Andrea Caruso  articolo letto 974 volte
ESCLUSIVA PALERMO24-Di Marzio: "L'addio di Ballardini? Tutte chiacchiere. E il mercato..."

"Continuo a smentire: Ballardini  è ancora l'allenatore del Palermo!" Dopo esserci messi in contatto con Gianni Di Marzio, nella giornata di ieri, l'abbiamo fatto anche quest'oggi per capire come fosse andata la cena di ieri sera e soprattutto per cercare di fare chiarezza sul futuro di Ballardini, che secondo diversi quotidiani sportivi, sarebbe praticamente ad un passo dall'addio.
"Tutti questi quotidiani -continua Di Marzio - che affermano il contrario, si dimenticano che il tecnico ravennate ha un altro anno di contratto con Zamparini. I due si incontreranno al più presto, com'è giusto che sia in un sano e chiaro rapporto professionale. Ieri siamo stati a cena insieme, e vi posso assicurare che era a tutti gli effetti l'allenatore del Palermo. Per cui non capisco di cosa stiamo parlando".

Non pensa che questa confusione all'interno del club possa anche rallentare il mercato estivo? C'è già qualcuno che sta pianificando qualcosa?
"A breve Zamparini annuncerà il nuovo direttore sportivo. Questo è un momento di stallo che un po' tutte le squadre stanno affrontando. L'Empoli ha già preso Pasqual? La politica del Palermo è chiara: In Sicilia arriveranno giocatori giovani che possano valorizzarsi in maglia rosanero. Pasqual è uno di quei giocatori che al Palermo non interessa. In giro per il mondo ci sono tantissimi giocatori, il Palermo avrà il tempo e il modo per acquistare i giusti rinforzi.