ESCLUSIVA PALERMO24- Fiorini: "Il futuro di Hiljemark dipende dagli Europei, per ora rimane al Palermo. Ecco quanto vuole Zamparini per lui"

27.05.2016 18:00 di Mauro Maddio  articolo letto 1168 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ESCLUSIVA PALERMO24- Fiorini: "Il futuro di Hiljemark dipende dagli Europei, per ora rimane al Palermo. Ecco quanto vuole Zamparini per lui"

Tra i tanti giocatori del Palermo dal futuro incerto c'è sicuramente anche quello di Oscar Hiljemark, legato ai rosanero con un contratto triennale: "Per adesso Hiljemark rimane al Palermo, ha fatto una buon finale di stagione e il club vuole tenerlo. Tutto dipenderà però da come si comporterà anche agli Europei: se giocerà sempre titolare e farà bene, sicuramente potrebbe arrivare un'offerta irrinunciabile e il ragazzo potrà partire. A Gennaio ne erano già arrivate qualcune come quella del Norwich o del Watford di Gino Pozzo". Queste le parole di Gianluca Fiorini, intermediario che ha portato lo svedese in rosanero, che ai nostri microfoni continua a spiegarci la situazione del numero 10 del Palermo.

A Gennaio lei disse che sicuramente Oscar sarebbe andato via a Giugno. Quindi adesso le cose sono cambiate?

"Non è questo il punto. Il ragionamento è che Oscar desidera un giorno poter vestire la maglia di qualche club più importante, ma prima bisognerà capire se questo club sarà disposto a borsare gli 8-10 milioni che vuole Zamparini. In questo momento ne sono arrivate alcune di 4 milioni". 

Di quali club in particolare?

"Da alcune squadre di Premier League ma anche dalla Bundesliga. Anche dalla Serie A c'è qualche interesse, ma nulla che possa essere considerato veramente concreto".