ESCLUSIVA PALERMO24, Jimmy Fontana: "Tifosi, meglio fare i processi al traguardo. Oggi partita troppo determinante per il Palermo"

20.04.2016 19:00 di Mauro Maddio  articolo letto 310 volte
© foto di Federico De Luca
ESCLUSIVA PALERMO24, Jimmy Fontana: "Tifosi, meglio fare i processi al traguardo. Oggi partita troppo determinante per il Palermo"

Palermo-Atalanta, ultima spiaggia dei rosanero per rimanere in A. In esclusiva ai nostri microfoni, abbiamo contattato Alberto "Jimmy" Fontana, ex portiere del Palermo, per discutere di questo importantissimo match:

Che partita sarà Palermo-Atalanta? 

"Per i rosanero sarà fin troppo determinante, se non sfrutta questa occasione con una ottima squadra già salva sarebbe davvero un peccato, complicherebbe di molto la salvezza per il Palermo".

Il Palermo giocherà in casa senza pubblico. Per lei è un vantaggio o un svantaggio, considerando anche gli ultimi avvenimenti di Palermo-Lazio?

"Personalmente il pubblico è sempre essenziale in una partita, ma ovviamente quando arriva una decisione dalla Lega non si può contrastare. È meglio che i tifosi facciano i processi a fine campionato, per adesso c'è bisogno del sostegno di tutti per sperare in un miracolo".

L'Atalanta arriva forte dal pareggio pirotecnico contro la Roma. Come arriverà secondo lei al Barbera?
"Sarà difficile, l'Atalanta è davvero una squadra organizzata che mette in difficoltà tutti quando è in forma, ma il Palermo può solo ammettere un risultato stasera, e non sarà di certo facile riuscire a centrare l'obiettivo".