Conference403, dopo Pasqualin anche Piricò nell’organizzazione. E a marzo un altro grande evento a Palermo

 di Redazione Palermo24Net Twitter:   articolo letto 50 volte
Conference403, dopo Pasqualin anche Piricò nell’organizzazione. E a marzo un altro grande evento a Palermo

Un altro grande evento in Sicilia. Ancora a Palermo. Ancora organizzato da Conference403, l’associazione composta da giovani manager, operatori di mercato e procuratori di spessore quali l’avvocato Claudio Pasqualin che si è già contraddistinta per altri eventi realizzati al Molo19 di Cefalù con ospiti di rilievo come Giorgio Perinetti, Fabrizio Miccoli e poi ancora a La Marsa di Palermo con Pierpaolo Marino, Luciano Moggi, Ciriaco Sforza e altri operatori di calciomercato. 
Secondo quanto filtra, è in programma un altro evento per il mese di marzo con un parterre di grande livello. Top secret al momento la location della prossima manifestazione, ma dovrebbe essere ancora tra Mondello e l’Addaura. 
Intanto l’associazione si è arricchita di un altro volto che entra a far parte a tutti gli effetti della struttura organizzativa. Vincenzo Piricò, storico procuratore e primo a Palermo ad ottenere il tesserino da agente Fifa, è il nuovo direttore organizzativo. Per un altro grande evento di calcio tutto da vivere.