IL DS DEL MARIBOR RIDE: "Vista la partita di lunedì al Palermo serviva un difensore. Andjelkovic rinforzerà il Maribor B"

09.12.2010 22:26 di Redazione Palermo24  articolo letto 1047 volte
IL DS DEL MARIBOR RIDE: "Vista la partita di lunedì al Palermo serviva un difensore. Andjelkovic rinforzerà il Maribor B"

Il direttore sportivo del Maribor, Zlatko Zahovic intervistato dal quotidiano sloveno Ekipa, 'ride' del Palermo vista la cessione di Sinisa Andjelkovic ai rosanero. "Vista la partita di lunedì contro il Napoli - ha detto con tono scherzoso Zahovic - abbiamo scoperto che a Palermo hanno urgente bisogno di un difensore di qualità. E così abbiamo deciso di cedere Andjelkovic al Maribor B (il riferimento è al Palermo, ndr) per potenziarlo". In tutto ciò, nonostante la battuta ironica di Zahovic, il Palermo ha versato già ben 3 milioni nelle casse slovene (1,8 Ilicic e 1,2 Bacinovic) che diventeranno 4,1 con l'acquisto del centrale Sinisa Andjelkovic. Si, proprio 4,1 milioni di euro, cifra con la quale il Maribor potrà garantirsi almeno due campionati ad alto livello.  Zahovic poi torna serio e descrive Andjelkovic definendolo "un modello per tutti gli altri calciatori che vogliono giocare nei campionati europei".

PER ULTERIORI APPROFONDIMENTI CLICCA QUI LEGGI L'ARTICOLO ORIGINALE