Il grande calcio torna a Palermo: il 21 marzo c'è la CTPalermo Football Conference, tutte le info

 di Redazione Palermo24Net Twitter:   articolo letto 122 volte
Il grande calcio torna a Palermo: il 21 marzo c'è la CTPalermo Football Conference, tutte le info

Conference403 annuncia con soddisfazione di aver individuato come location per la prossima manifestazione, il Circolo del Tennis Palermo di Viale del Fante, 3 a Palermo.

Appuntamento quindi al 21 marzo 2018 per la CTPalermo Football Conference, evento che verrà patrocinato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Palermo e realizzato anche questa volta in collaborazione con l'Istituto Salesiano Don Bosco Villa Ranchibile. Saranno presenti relatori di alto livello quali l'ex difensore del Milan e oggi procuratore sportivo Luca Antonini, gli agenti Giuseppe Accardi, Francesco Caliandro, Mario Giuffredi e Dario Canovi e a fare gli onori di casa il socio onorario di Conference403 Claudio Pasqualin, presidente di AvvocatiCalcio. CTPalermo Football Conference sarà anche l'occasione per confrontarsi con alcuni direttori sportivi, tra cui Fabio Lupo del Palermo, Rino Foschi del Cesena e Giorgio Perinetti del Genoa CFC. Tanto mercato, tanti spunti di riflessione. Per un evento da non perdere.

E non è finita qui: durante l'evento si terrà la consegna del premio "Una vita per il Calcio", giunto alla sua terza edizione e realizzato da FTA AGENCY. E questa volta ad essere premiato, dopo Massimo Moratti ed Emiliano Mondonico sarà Giorgio Perinetti. 

Inoltre sarà presente il giornalista Franco Morabito, uno dei principali esponenti del mondo del giornalismo e dell'USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana).

Durante l'evento, i protagonisti delle domande ritenute più pertinenti da una giuria apposita, in virtù di un accordo con l'U.S Città di Palermo, riceveranno due biglietti omaggio per la prima partita utile del Palermo al Renzo Barbera.

Per iscriversi all’evento è sufficiente collegarsi su ▶️www.footballmeeting.eu e completare la procedura. Fino ad esaurimento posti disponibili e comunque non oltre 21/02/2018.