IL PALERMO SU FACEBOOK. Hai una fan page rosanero e vuoi dire la tua? Oggi puoi, ecco come...

 di Redazione Palermo24  articolo letto 853 volte
© foto di Federico Gaetano
IL PALERMO SU FACEBOOK. Hai una fan page rosanero e vuoi dire la tua? Oggi puoi, ecco come...

Si adegua il mondo della comunicazione, si adegua il mondo del tifo. Seguire la propria squadra anche dallo schermo di un computer, coinvolgere gli internauti attorno a un’unica fede non è una semplice moda, è l’evoluzione digitale che ha travolto anche il mondo del calcio. Non fa eccezione Palermo ed il Palermo, nonostante la situazione di classifica. 

Nasce così una nuova rubrica su PALERMO24.NET, curata da una redazione esterna dedicata interamente ad essa.  Una rubrica in cui intervisteremo gli amministratori della pagine sui rosanero presenti su Facebook. Faremo uscire allo scoperto chi, magari, attraverso una pagina riunisce i tifosi, chiedendogli di tutto: dall’idea che l’ha spinto a creare una determinata fan page, dal seguito della stessa, dai risultati dell’interazione con gli altri utenti e, soprattutto, della sua fede per il Palermo.

Pagine riguardanti un solo giocatore, la squadra o l’intera tifoseria. C’è poca differenza, quando si parla del mondo Palermo, in fondo, l’argomento portante è sempre lo stesso e noi vogliamo conoscere le varie sfaccettature.

Invitiamo quindi – contattandoci all’indirizzo redazione@palermo24.net –  tutti gli amministratori della pagine di Facebook più note riguardanti il mondo rosanero a farsi avanti, a interagire con noi tramite un’intervista che sarà pubblicata su PALERMO24.NET.