La giornata rosanero: notizie e retroscena del 12 Gennaio

13.01.2016 01:00 di Mauro Maddio  articolo letto 339 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La giornata rosanero: notizie e retroscena del 12 Gennaio

CALCIOMERCATO
Il Palermo comincia a mettere a segno colpi di mercato pure per la prossima stagione. La società rosanero, infatti, ha appena chiuso la trattativa per Ilija Nestorovski, attaccante macedone classe ’90 che arriverà in Sicilia a giugno. In queste ora, la dirigenza di Via del Fante ha trovato l’accordo con l’Inter Zapresic, società croata proprietaria del cartellino, per una cifra vicina ai 500 mila euro. Il Palermo inoltre starebbe seguendo le tracce di Luca Marrone, attualmente in forza al Carpi.
LE INTERVISTE ESCLUSIVE DI PALERMO24
Oggi la nostra redazione ha contattato l'ag. di Maresca Candido Fortunato, Cristina Russo, Stefano Borghi e Walter Novellino per chiedere del reintegro ufficiale di Maresca, del profilo del nuovo acquisto Cionek, del nuovo allenatore Schelotto e della situazione di Bentivegna.
Per leggere le interviste cliccate nei link a seguire:  
-Ag.Maresca
-Borghi
-Ag.Bentivegna
Novellino

NOTIZIE DAL CAMPO
Il Palermo ha ripreso questo pomeriggio a Boccadifalco gli allenamenti in vista della sfida di domenica contro il Genoa. L'allenamento è stato diretto da Fabio Viviani, che ha fatto svolgere ai rosanero esercitazioni tecniche, lavoro atletico ed una partita finale a metà campo. Roberto Vitiello ha proseguito l'attività di riatletizzazione, mentre Francesco Bolzoni si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti a causa di un trauma contusivo riportato nell'allenamento di sabato a Coccaglio. Domani il Palermo sosterrà un allenamento mattutino: prima dell'allenamento, alle ore 9.45, Bryan Cristante verrà presentato ufficialmente alla stampa al "Tenente Onorato". È stato ufficializzato inoltre del reintegro di Maresca e il nuovo acquisto dal Modena, Thiago Cionek.