La giornata rosanero: notizie e retroscena del 2 Febbraio

03.02.2016 01:00 di Francesco Mattaliano  articolo letto 319 volte
© foto di Federico Gaetano
La giornata rosanero: notizie e retroscena del 2 Febbraio

Si apre all'insegna della sfida contro il Milan la giornata del Palermo, e del mercato appena concluso. Il primo a parlare nella giornata di oggi è Gilardino che ha parlato della partita contro il Milan, sulle nuove impressioni fatte da mister Schelotto e ricordando anche i suoi trascorsi rossoneri nel passato. Nota importante di mercato è un'indiscrezione che vorrebbe Gilardino seguito da società cinesi... La giornata ha poi visto parlare il Direttore Sportivo del Palermo, Gerolin, in conferenza stampa da Boccadifalco dalla quale ha parlato sul mercato appena concluso, sui vari movimenti effettuati e quelli anche futuri in vista della prossima stagione. Soffermandosi anche sui profili di alcuni dei ragazzi rosanero come Arteaga e Hjliemark, senza dimenticare gli elogi al neo tecnico rosanero. Nel pomeriggio poi sono stati resi noti i convocati d'entrambi le società; Nota dolente per il Palermo, sarà l'assenza di Maresca per un risentimento muscolare.
Sempre nel pomeriggio, sono arrivate le parole di Davide Petermann, centrocampista romano classe 1994, è rientrato a Palermo dal prestito al Santarcangelo. Attualmente Sta sta svolgendo la riabilitazione dopo la rottura del crociato anteriore della gamba destra e dovrà stare fuori dai campi sicuramente fino a fine stagione. 
Curiosità del giorno invece, quella che riguarda Balotelli e la sua immagine postata su Instagram raffigurante una delle spiagge di Palermo con scritto "Amo la mia città natale"..