La giornata rosanero: notizie e retroscena dell'1 Aprile

02.04.2016 01:00 di Francesco Mattaliano  articolo letto 211 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La giornata rosanero: notizie e retroscena dell'1 Aprile

Una giornata quella di oggi che si è aperta ancora una volta con un solo obbiettivo principale, la prossima sfida salvezza al Bentegodi di Verona, ma non solo. In giornata infatti sono arrivate le parole di Brugman il quale in interviste si auspica di essere usato maggiormente e di avere un ruolo più importante in questa squadra.
Sempre in giornata sono anche arrivate le parole di Barone e di Baccin. Il primo ha parlato delle sue esperienze passate al Palermo e della sua esperienza con Zamparini,ma anche sulla primavera del Palermo. Baccin invece oggi intervenuto ai microfoni di "Contropiede" su Trm ha parlato esclusivamente dei ragazzi della primavera e del settore giovanile in totus, descrivendo i vari passi avanti che si sono fatti in questi anni e di quelli ancora possibili nei prossimi anni.
In ambito di mercato nulla se non le parole dell'agente di La Gulmina, fresco dei premi come miglior giocatore e capocannoniere alla Viareggio Cup, il quale ha espresso come il giocatore tenga al Palermo, del quale è tifoso, ma anche delle varie squadre pronte a fare di lui una promessa per il futuro lontano dalla terra madre.
In campo invece, per il Palermo oggi penultimo allenamento della settimana per il Palermo di Walter Novellino, che in Veneto ha proseguito la preparazione in vista del match di domenica pomeriggio contro il Chievo Verona. I rosanero hanno svolto esercitazioni di carattere tattico, provato schemi e sostenuto una partita in famiglia in porzione ridotta del campo. Edoardo Goldaniga, partito con i compagni, ha svolto attività di riatletizzazione e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. 

Ecco l'elenco completo dei 26 calciatori presenti a Verona: 

PORTIERI: Alastra, Posavec, Sorrentino.

DIFENSORI: Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar, Morganella, Pezzella, Rispoli, Struna, Vitiello.

CENTROCAMPISTI: Brugman, Chochev, Cristante, Hiljemark, Jajalo, Maresca, Quaison.

ATTACCANTI: Balogh, Bentivegna, Djurdjevic, Gilardino, Trajkovski, Vazquez.