MICCOLI: "Contro l'Inter dobbiamo avere entusiasmo. Mangia sa ciò che vuole"

07.09.2011 11:55 di Redazione Palermo24  articolo letto 533 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
MICCOLI: "Contro l'Inter dobbiamo avere entusiasmo. Mangia sa ciò che vuole"

Riportiamo la video intervista rilasciata dall'attaccante rosanero Fabrizio Miccoli, al sito ufficiale del Palermo (Palermocalcio.it), per commentare la prima sfida di campionato.

"Domenica dovremo affrontare una squadra come l'Inter, dovremo essere concentrati, e cercare di avere entusiasmo. Non è facile, perchè abbiamo passato un periodo un po' così, i giorni a disposizione sono pochi e quindi dobbiamo cercare di lavorare al massimo per affrontare l'Inter al 100%".

L'ultima volta che il Palermo ha affrontato l'Inter era la finale di Coppa Italia a Roma, lo scorso 29 Maggio. Quanto è cambiato il Palermo da quella partita.
"E' cambiato tantissimo in tutti i sensi , come staff come giocatori, non so se è cambiata come modulo, quindi sarà un'altra partita. Non è sicuramente una rivincita per noi, perchè è stata una esperienza e una partita bellissima quella della coppa".

"E' la prima di campionato giochiamo in casa, dobbiamo cercare di fare bene".

"Il mister è una persona giovane, ma sa quello che vuole, è stato subito chiaro con noi, nel cercare di creare un rapporto".