Torna Zahavi, dove lo metto?

19.10.2012 13:00 di Jacopo Falanga - Twitter:@JacopoFalanga  articolo letto 726 volte
Torna Zahavi, dove lo metto?

Se lo sarà chiesto Mister Gasperini? Pensiamo proprio di si.

Alla partita "in famiglia" di ieri ha preso parte anche Eran Zahavi, che ha lavorato per tutta la seduta col gruppo. Un rientro che era nell’aria. Il ginocchio del trequartista ha risposto positivamente a tutte le sollecitazioni. Per lui, quindi, finisce il calvario cominciato in ritiro.

Finalmente superato l'infortunio che lo tiene fuori da troppo tempo, Zahavi può tornare utile alla causa di Gasperini, considerando anche il modulo adottato dal tecnico di Grugliasco.

Dal sovraffollamento dei trequartisti, alla possibilità di avere più soluzioni nella zona di campo più importante offensivamente.

La concorrenza è tanta, ma farà bene a tutti. La sicurezza del posto rammollisce gli animi. Gasperini fino ad oggi ha optato per due trequartisti, dal buon rendimento nelle ultime uscite, ritagliarsi uno spazio sarà difficile. Ma oltre a Ilicic forse solo Zahavi appunto è un trequartista puro.

Eran è uno di quei giocatori che può essere utile sia dall'inizio, che a partita in corso. I piedi buoni e le idee chiare.

Pensiamoci.