ZAMPARINI A PALERMO24.NET: "Simplicio? Papà lo sta sempre aspettando. Il pianto di Guidolin? Palermo pubblico eccezionale"

07.02.2010 14:13 di Alessio Alaimo  articolo letto 1407 volte
© foto di Buffa/Image Photo Agency
ZAMPARINI A PALERMO24.NET: "Simplicio? Papà lo sta sempre aspettando. Il pianto di Guidolin? Palermo pubblico eccezionale"

"Non ho visto la partita perché sono in vacanza in Egitto, me l'hanno raccontata e sicuramente sono contento del risultato". Lo ha detto il presidente Zamparini a Palermo24.net contattato per commentare la partita vinta dal Palermo contro il Parma di Francesco Guidolin. E a proposito del tecnico di Castelfranco Veneto, Zamparini al nostro sito commenta così le lacrime del suo ex allenatore: "Gli avrà fatto piacere ricevere l'applauso del pubblico, poi Palermo ha una tifoseria eccezionale. Non so in quanti altri stadi l'ex allenatore sarebbe stato applaudito. E' stato un pianto di commozione, al suo posto mi sarei commosso anch'io". Sabato prossimo il Palermo andrà a giocarsela a Roma, contro la squadra di Claudio Ranieri. Il Presidente è ottimista ma bacchetta gli arbitri: "Ieri abbiamo messo in tasca tre punti molto importanti. Per la prossima partita, a Roma occorrerà un arbitro giusto che arbitri bene e non ci danneggi. Ho cominciato a pubblicare le note sul sito ufficiale perché nell'ultimo periodo ci hanno massacrato. Ieri dalla parte nostra l'arbitro ha commesso errori gravi. Sabato sarà una bella partita che andremo a giocare per vincere. La Roma in questo momento è in forma e quindi sarà una bella partita, io però vedo favorita la mia squadra". Chiusura finale, da parte di Zamparini a Palermo24.net su Fabio Simplicio che dopo aver siglato il gol che ha regalato la vittoria al Palermo è scoppiato in lacrime: "Papà lo sta sempre aspettando. Se vuole restare - conclude il patron - lo accolgo a braccia aperte".

PALERMO24.NET SBARCA SU FACEBOOK! AGGIUNGI "PALERMO VENTIQUATTRO" AI TUOI AMICI E TIENITI AGGIORNATO SUL MONDO PALERMO ANCHE TRAMITE IL NOTO SOCIAL NETWORK