Scommettiamoci su: Il Padova porta a casa i primi 3 punti, Trapani e Lanciano continuano a stupire

24.09.2013 17:01 di Francesco Paolo Busetta   Vedi letture
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Scommettiamoci su: Il Padova porta a casa i primi 3 punti, Trapani e Lanciano continuano a stupire

La multipla di Serie B

 

Crotone – Modena: X                                          Martedì  24/09 (20:30)

Entrambe le squadre stanno avendo un discreto andamento, si trovano rispettivamente a 7 e 8 punti in classifica. Dopo aver collezionato solo 1 punto nelle prime 3 partite, il Crotone è nettamente in ripresa. I calabresi infatti sono reduci da due vittorie consecutive, l’ultima in casa del Brescia. Il Modena invece ha un rendimento costante: due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Dopo aver subito la prima sconfitta a Bari, gli uomini di Novellino hanno saputo reagire, battendo nell’ultimo turno di campionato il Trapani 3-1. A nostro avviso sarà una partita molto equilibrata, tra due squadre che attraversano un buon momento di forma. Per questa partita pronostichiamo il pareggio.

 

Trapani – Cesena: 1                                                     Martedì  24/09 (20:30)

Scontro al vertice quello tra Trapani e Cesena. I siciliani sono stati sorprendenti fin qui, hanno collezionato 8 punti e si trovano al quarto posto in classifica. I romagnoli tra alti e bassi sono riusciti a collezionare 9 punti e si trovano al secondo posto in classifica. Dopo aver perso contro Palermo e  Lanciano, il Cesena ha saputo reagire, battendo nell’ultimo turno di campionato 4-1 il Carpi. Il Trapani che  ha vinto 4-0 contro la Reggina, nell’ultimo turno è incappato in una brutta sconfitta a Modena. Crediamo che i ragazzi di Boscaglia vorranno riscattarsi dopo l’ultima sconfitta, e dando una sguardo alla classifica sicuramente saranno motivati in vista del match d’alta classifica contro il Cesena. Consigliamo la vittoria del Trapani.

 

Juve Stabia – Lanciano:                                            Martedì  24/09 (20:30)

La Juve Stabia ha collezionato 4 punti in classifica finora, mentre il Lanciano che punta in alto, ha 9 punti. Gli stabiesi appaino in difficoltà,hanno perso le prime tre gare e hanno raccolto 4 punti nelle ultime due. Il Lanciano invece non ha ancora perso in campionato, ed è in un buon momento di forma. Se da una parte la Juve Stabia ha la peggior difesa del campionato, 10 gol subiti, il Lanciano è la migliore, appena 3 gol subiti. Crediamo che gli abruzzesi andranno a far visita gli stabiesi con l’intento di portare a casa “bottino pieno”, in modo tale da potersi mantenere ancora nelle zone alte della classifica. Per questa partita azzardiamo il segno: “2”.

 

Padova – Latina:                                                            Martedì  24/09 (20:30)

Il Padova che occupa ancora l’ultimo posto in classifica, stasera affronterà il Latina che ha 3 punti e occupa la penultima posizione. Su questa partita c’è ben poco da dire, sono due squadre in difficoltà. Nonostante abbiano ancora 0 punti in classifica i veneti,  noi reputiamo siano superiori alla compagine laziale. Pensiamo che stasera il Padova abbia l’opportunità giusta per sbloccarsi e portare a casa i primi punti.. secondo noi saranno 3. Per questo motivo consigliamo la vittoria del Padova.

 

Ternana – Spezia: X                                                              Martedì  24/09 (20:30)

Ternana 5 punti in classifica, reduce dal pareggio di Siena, mentre lo Spezia 7 punti in classifica viene dalla vittoria interna col Palermo. Si tratta di due squadre molto simili, che giocano a calcio allo stesso modo, sfruttando molto le ripartenze e il contropiedi. Entrambe saranno alla ricerca di punti preziosi da aggiungere alla classifica, quindi pensiamo che questa gara potrà essere caratterizzata dall’equilibrio per tutti i 90 minuti. Il pareggio ci sembra la scelta giusta.

 

Pronostico risultato esatto

Bari - Palermo: 0-1