Scommettiamoci su: Lazio, vittoria del riscatto. Roma da tre punti per consolidare il primato

25.09.2013 15:52 di Francesco Paolo Busetta   Vedi letture
Scommettiamoci su: Lazio, vittoria del riscatto.  Roma da tre punti per consolidare il primato

LA MULTIPLA DI SERIE A     

                                                                                                                          

Lazio – Catania: 1                                               Mercoledì 25/09 (20:45)

La Lazio  ha 6 punti in classifica, il Catania 1 punto, avendo perso le prime tre partite e pareggiato l’ultima col Parma. Gli uomini di Petković  stasera cercheranno riscatto. Sicuramente l’intenzione sarà quella di cancellare immediatamente la sconfitta nel derby, per fare ciò servirà una vittoria davanti ai propri tifosi. Il Catania è in seria difficoltà, infatti i siciliani hanno avuto un vera e propria involuzione rispetto alla stagione scorsa, occupano il penultimo posto della classifica, registrando 1 gol fatto e 7 subiti. Fin qui la Lazio ha raccolto 6 punti nelle due gare casalinghe, invece per il Catania sono arrivate due sconfitte nelle due trasferte. Valutando il momento di forma di entrambe le squadre e i numeri considerati prima, non ci resta che puntare sulla vittoria della Lazio.
 
Torino – Verona: Gol                                     Mercoledì 25/09 (20:45) 
 
Torino e Verona sono due squadre che stanno esprimendo un buon calcio fin qui e stanno avendo un buon rendimento. Hanno rispettivamente 7 e 6 punti in classifica. Il Toro 6 gol fatti e 5 subiti, mentre il Verona 5 fatti e 6 subiti. Match equilibrato, tra due squadre che si equivalgono, che hanno tra le loro caratteristiche migliori, le prerogative offensive. Secondo noi in questa gara verrà segnato almeno un gol per parte, per questo abbiamo scelto il segno: “Gol”.
 

Napoli – Sassuolo: Over 2.5                                Mercoledì 25/09 (20:45)

In questa gara si affrontano la prima della classe Napoli, 12 punti e il Sassuolo ultimo in classifica, solo sconfitte fin qui per gli emiliani. Partenopei con i loro 11 gol hanno il secondo miglior attacco del campionato, mentre il Sassuolo la peggior difesa in assoluto avendo subito 15 gol. Reputiamo il Napoli nettamente superiore e considerando le grosse lacune difensive dimostrate dal Sassuolo nel match di domenica con l’Inter, finito in goleada per i nerazzurri, crediamo che questa partita possa essere ricca di gol, per questo abbiamo scelto l’Over 2,5.

 

Sampdoria – Roma: 2                                                             Mercoledì 25/09 (20:45)

Una sorprendente Roma a punteggio pieno in classifica andrà a far visita la Sampdoria. Nelle quattro partite disputate, la Samp ha saputo raccogliere solamente 2 punti, pareggiando contro Bologna e nell’anticipo di sabato col Cagliari, peraltro con lo stesso risultato: 2-2. Gli uomini di Garcia stanno stupendo tutti, per continuità di risultati e gioco espresso.  Dopo aver vinto il derby, i giallorossi saranno ancor più carichi e galvanizzati. Secondo noi la marcia  inarrestabile della Roma proseguirà, passando per Genova. Diamo fiducia ai capitolini e puntiamo sul segno: “2”.

 

Bologna – Milan: Gol                                                            Mercoledì 25/09 (20:45)

Il Bologna ha raccolto 2 punti fin qui, mentre il Milan 4. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta nell’ultimo turno,  maturate dentro casa con lo stesso punteggio: 1-2. Gli emiliani hanno segnato 4 gol e subito 8, mentre i rossoneri 7 gol fatti e 7 subiti. Questo match metterà di fronte due formazioni in difficoltà, che hanno bisogno di punti. Secondo noi  questa partita sarà molto combattuta, la voglia di vincere e portare a casa punti la renderà una gara interessante, il cui il risultato finale potrà essere imprevedibile. Considerando che entrambe subiscono tanto e le  difese non sono certamente impeccabili, il segno “Gol” ci sembra la scelta più consona.

 

Chievo – Juventus:  2                                            Mercoledì 25/09 (20:45)

Dopo aver battuto domenica l’Hellas Verona, stasera la Juve affronterà il Chievo Verona. A nostro giudizio il risultato finale non cambierà. Il Chievo fresco di prima vittoria in campionato contro l’Udinese,  ha conquistato solo 4 punti fin qui. I bianconeri che si ritrovano ad inseguire Roma e Napoli  in testa la classifica, sicuramente andranno al Bentegodi per portarsi a casa i  tre punti. Il nostro pronostico non può che essere, la vittoria della Juventus. 

 

Pronostico risultato esatto                           

  Inter - Fiorentina:  2-1             Giovedì 26/09 (20:45)