Scommettiamoci su: Rosanero a caccia di punti in quel di Cesena. Trapani ancora in serie positiva, l'Empoli cerca riscatto

15.02.2014 13:47 di Francesco Paolo Busetta  articolo letto 824 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Scommettiamoci su:  Rosanero a caccia di punti in quel di Cesena. Trapani ancora in serie positiva, l'Empoli cerca riscatto

I consigli per le scommesse di Palermo24, sul palinsesto odierno del campionato si Serie B.

 

Cesena – Palermo: X2 D.C.                      

Match d’alta classifica, quello tra Palermo e Cesena.  Come ben sappiamo, i rosanero sono in testa al campionato con 45 punti, mentre i bianconeri si trovano in piena zona play-off, a fronte dei 38 punti in classifica. Entrambe vengono da un buon momento di forma, due squadre solide e ben organizzate. Iachini, conta su una rosa ampia e di qualità, in cui le giocate dei singoli possono fare la differenza. A nostro avviso i rosanero hanno buone possibilità di giocare una buona gara in casa dei romagnoli, portando a casa punti preziosi. Infatti il segno ‘X2’, ovvero pareggio o vittoria per il Palermo, ci sembra il più indicato.

 

Spezia – Crotone: GG                     

Lo Spezia, 35 punti in classifica, 25 gol fatti e 32 subiti, affronta il Crotone che ha 36 punti, con 35 gol fatti e 32 subiti. Da questi numeri, emerge che entrambe le squadre segnano e subiscono molto. Prevediamo un  incontro molto equilibrato, dall’esito incerto, tra due club che amano affrontare i propri avversari a viso aperto. Secondo noi, questa è la classica partita da ‘tripla’, in cui potrebbe accadere di tutto. Le prerogative offensive delle due compagini, ci inducono a pronosticare il segno ‘GG’, infatti reputiamo che possa scaturire almeno un gol per parte da questo match.

 

Reggina – Trapani: X2

Il Trapani è la vera sorpresa di questo campionato cadetto, trascinati dal bomber Mancosu, stanno ottenendo grandi risultati gli uomini di Boscaglia. La Reggina, invece è la vera delusione  del torneo, squadra competitiva che però stenta ad ottenere risultati positivi. I siciliani, in serie positiva da undici giornate, vivono un ottimo momento di forma, con i 37 punti in classifica, gli viene legittimato il sogno  play-off.  Situazione opposta per i calabresi, che faticano in questo campionato e si trovano al terzultimo posto in classifica. Considerando lo stato delle due squadre, ci sentiamo di pronosticare il pareggio o la vittoria per il Trapani.

 

Empoli – Carpi: 1

L’Empoli che si trova seconda in classifica con 41 punti, affronta il Carpi, che con i 34 punti, occupa il dodicesimo posto. I toscani che inseguono la capolista Palermo, si sono fermati un po’, infatti vengono da due pareggi e una sconfitta. La vittoria per gli uomini di Sarri, manca da tre giornate. Per questo, nonostante le potenzialità del Carpi, ovvero, buon gioco ed organizzazione, noi ci affidiamo alla vittoria dell’Empoli.

 

Siena – Juve Stabia: 1

Il Siena che si trova a metà classifica, affronta la Juve Stabia che con 14 punti, occupa l’ultimo posto in classifica. Dopo la brutta sconfitta maturata in quel di Bari, i toscani vorranno sicuramente riscattarsi, considerando anche il buon rendimento casalingo, il segno ‘1’, ci sembra d’obbligo, contro un club fragile, come quello campano.  Quindi noi puntiamo sulla vittoria del Siena, perché confidiamo sul fatto che i bianconeri cerchino i tre punti, per rilanciarsi verso la zona play-off.

 

Brescia – Ternana: Over 2,5

Il Brescia con 36 gol fatti e 31 subiti, ha il miglior attacco e anche una delle peggiori difese della serie cadetta.  Il club umbro invece registra 30 all’attivo e 29 subiti. Numeri non male per entrambe le squadre, che ci orientano verso un gara ricca di gol. Infatti per questo motivo abbiamo inserito il segno ‘Over 2,5’, perché reputiamo possano scaturire almeno tre gol nel computo totale della partita.