Scommetticamoci su: Successo casalingo per il Leverkusen , doppia chance per Psg e United

02.10.2013 17:17 di Francesco Paolo Busetta  articolo letto 921 volte
Scommetticamoci su: Successo casalingo per il Leverkusen , doppia chance per Psg e United

La multipla di Champions League

 

Juventus – Galatasaray: Gol                                                                   2/10 (20:45)          

Bianconeri dopo aver pareggiato contro il Copenhagen, stasera affronteranno il Galatasaray del neo tecnico Mancini.  La Juve  scottata dal pareggio contro i danesi, avrà sicuramente tanta voglia di rifarsi e portare a casa 3 punti preziosi per risalire nel girone. Non sarà così semplice per gli uomini di Conte, che se la dovranno vedere con una squadra ben attrezzata, ferita nell’orgoglio dopo aver subito sei gol in casa dal Real Madrid, nel primo turno di Champions. In questo incontro di certo non mancheranno motivazioni forti per entrambe le squadre, che sono in cerca di riscatto. Crediamo che il segno Gol possa essere la scelta più azzeccata.

 

Psg – Benfica: 1X                                                                                      2/10 (20:45)     

Entrambe in testa alla classifica con 3 punti. Nel primo turno di Champions i francesi hanno battuto fuori casa l’Olympiakos 4-1 e i portoghesi l’Anderlecht 2-0. Anche se il Paris Saint Germain può vantare una rosa di giocatori di altissimo livello ed ha dalla sua parte tutti i favori del pronostico, reputiamo che questo incontro possa essere equilibrato. Infatti il  Benfica, è una formazione ostica da incontrare, che propone un gioco in cui funzionano bene entrambe le fasi, non dimenticandoci della notevole esperienza dei portoghesi nelle coppe. Per non rischiare troppo, ci affidiamo alla doppia chance “1X”.

 

Shakhtar Donetsk – Manchester United: X2                                            2/10 (20:45)     

Entrambe uscite vincitrici dalla partita di esordio, per gli ucraini vittoria esterna per 2-0 contro il Real Sociedad, mentre gli inglese hanno battuto il Leverkusen 4-2. Sia Shakthar, che Manchester non ci sembrano all’altezza delle prodezze che hanno mostrato fino all’anno scorso. Lo United in particolare ha  avuto un’ avvio tentennante in Premier, infatti reduce dalla sconfitta interna di campionato contro il West Bromwich. Nonostante ciò, vediamo gli inglesi favoriti per la vittoria del match, per non rischiare abbiamo deciso di puntare sul segno X2 doppia chance.

 

Bayer Leverkusen – Real Sociedad: 1                                                           2/10 (20:45)       

Leverkusen e Real Sociedad sono state sconfitte nel primo turno di Champions. Quindi entrambe scenderanno in campo col dente avvelenato e con la voglia di portare a casa punti preziosi. Secondo noi saranno i tedeschi a spuntarla. Sono nettamente più in forma, stanno avendo un ottimo rendimento in Bundesliga e nella partita persa contro i Red Devils, hanno mostrato un bel gioco, caratterizzate da ottime trame offensive. Consigliamo la vittoria del Leverkusen.

 

Manchester City – Bayern Monaco: Gol                                                         2/10 (20:45)       

Match di spicco della serata di Champions. Le due squadre si trovano in testa al girone ed entrambe hanno vinto la prima gara con lo stesso risultato: 3-0. Questo incontro metterà di fronte i campione d’Europa e lo squadrone inglese, due squadre solide, votate al gioco offensivo. Per questo motivo crediamo che possa essere una gara ricca di occasioni da gol da una parte e l’altra, al tal proposito abbiamo scelto il segno: Gol.

 

Real Madrid – Copenaghen: Over 2,5                                                                              2/10 (20:45)       

Dopo i sei gol rifilati al Galatasaray nel  primo incontro di Champions, il Real ospiterà il Copenaghen, reduce dal pareggio interno con la Juve. Ancelotti e i suoi ragazzi avranno sicuramente qualcosa da farsi perdonare, dopo la sconfitta in casa nel derby in campionato conro l'Atletico Madrid. Considerando che i galacticos giocheranno in casa davanti al proprio pubblico, contro un'avversario abbordabile, pensiamo che la gara possa terminare nuovamente in goleada. Per questo motivo consigliamo, l' Over 2.5.

 

Pronostico risultato esatto

Juventus – Galatasaray: 2-1