Trapani, ripresi gli allenamenti dopo i due giorni di riposo

12.10.2016 16:00 di Antonio Barbera   Vedi letture
Fonte: trapanicalcio.it
© foto di Federico Gaetano
Trapani, ripresi gli allenamenti dopo i due giorni di riposo

Dopo due giorni di riposo il Trapani Calcio ha ripreso oggi la preparazione in vista del prossimo match interno di campionato contro la Ternana, gara valevole per la nona giornata di Serie B ed in programma lunedì 17 ottobre alle 20.30 presso lo stadio Provinciale di Trapani.
Primo allenamento settimanale mattutino per i granata di mister Cosmi che hanno svolto riscaldamento, possessi metabolici, partita e blocchi intermittenti.
Lavoro differenziato per Davide Raffaello alle prese con una gonalgia sinistra, mentre sono rientrati regolarmente in gruppo i centrocampisti Matteo Scozzarella e Josè Machin.
Per quanto riguarda Igor Coronado, uscito al 35' del primo tempo nel corso del match di domenica scorsa contro il Latina, nelle prossime ore saranno effettuati ulteriori approfondimenti per valutare l'entità dell'infortunio occorsogli. Pertanto al momento la società Trapani Calcio comunica che le condizioni del proprio giocatore saranno rese note solo dopo i suddetti approfondimenti ed esclusivamente attraverso i propri canali ufficiali, trattandosi tra l'altro di dati sensibili la cui diffusione risponde a precise norme di legge.
Gli allenamenti della prima squadra proseguiranno domani con una seduta pomeridiana fissata alle 15 (porte chiuse).